1976 |
Corso di pilotaggio a Monza |
su Alfa Romeo Giulia Super |
|
1977 |
SIMCA
RALLYE 2 GRUPPO 1 (1300 CCM - 95 cv) |
|
|
Corso di pilotaggio di Hockenheim |
su Simca Rally 2 |
|
 |
Rally di Uri |
2° di classe -1300 |
CS |
|
Rally di Thun |
ritirato per uscita (1° di
classe) |
CS |
|
Rallye de Court |
2° di classe -1300 |
CS |
1978 |
SIMCA
RALLYE 2 GRUPPO 1 (1300 CCM - 95 cv) |
|
|
Rally di Uri |
1° di classe -1300 |
CS |
|
Rallye de Court |
1° di classe -1300 |
CS |
|
Rallye du Vin |
ultimo assoluto |
CS |
|
Rally 333 Minuti |
1° di Gruppo e di classe - 7°
assoluto |
CS |
|
1°
Campionato SRT (Simca Rally Team) rallye |
|
1979 |
SIMCA
RALLYE 2 GRUPPO 2 (1300 CCM - 125cv) |
|
|
Criterium Jurassien |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
 |
Rally della Costa Smeralda |
ritirato (rottura meccanica) |
CE |
|
Criterium Neuchatelois |
1° cappottamento ! |
CS |
|
Rallye de Sallanches |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
 |
Rally di Uri |
1° di classe -1300 |
CS |
|
Coppa Liburna |
ritirato (rottura meccanica) |
CI |
1980 |
SIMCA
RALLYE 2 GRUPPO 2 (1300 CCM - 125cv) |
|
 |
Rally della Costa Smeralda |
ritirato (rottura meccanica) |
CE |
|
Rally della 4 Regioni |
1° di classe -1300 |
CE |
|
Rallye de Sallanches |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
|
Rally Colline di Romagna |
1° di classe -1300 |
CI |
|
Rally di Uri |
1° di classe -1300 |
CS |
|
Coppa Liburna |
non partito |
CI |
1981 |
SIMCA
RALLYE 2 GRUPPO 2 (1300 CCM - 125cv) |
|
|
Targa Florio |
ritirato (rottura meccanica) |
CE |
|
OPEL
ASCONA GRUPPO 1 (2000 CCM - 130cv) |
|
|
Rally dei Rododendri - Torino |
6° Gr. 1 |
CI |
|
Rally dell'Isola d'Elba |
ritirato (rottura meccanica) |
CE |
|
Rallye 13 Etoiles |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
 |
Rally Colline di Romagna |
3° Gr. 1 |
CI |
|
Rally di Piancavallo |
ritirato (uscita di strada) |
CI |
|
Rally di San Marino |
ritirato (uscita di strada) |
CE |
1982 |
OPEL
ASCONA GRUPPO 2 (2000 CCM - 140cv) |
|
|
Targa Florio |
2° Gr. 2 |
CE |
 |
Rally dell'Isola d'Elba |
ritirato (rottura meccanica) |
CE |
|
Rally della 4 Regioni |
ritirato (rottura meccanica) |
CE |
|
Rally Colline di Romagna |
1° Gr. 2 / 10° Assoluto |
CI |
 |
Rally dei 1000 Laghi |
42° Assoluto |
CM |
 |
Rallye du Vin |
1° Gr. 2 |
CE |
 |
Rally di San Marino |
1° Gr. 2 |
CE |
1983 |
OPEL
ASCONA GRUPPO 2 (2000 CCM - 140cv) |
|
|
Targa Florio |
1° Gruppo 2 / 11° Assoluto |
CE |
|
Rallye della Lana |
ritirato (rottura meccanica) |
CI |
|
Rally di Uri |
1° Gruppo 2 |
CS |
 |
Rally di San Remo |
1° PROMOTION / 1° Gruppo 2
15° Assoluto |
CM |
|
Rally di San Marino |
1° Gruppo 2 / 10° Assoluto |
CE |
|
1°
TRT Gr. 2 (Trofeo Rally Terra) 2° Assoluto |
|
1984 |
OPEL
ASCONA GRUPPO A (2000 CCM - 130cv) |
|
|
Targa Florio |
ritirato (rottura meccanica) |
CE |
|
Criterium Neuchatelois |
ritirato (radar) |
CS |
|
Rallye della Lana |
ritirato (rottura meccanica) |
CI |
|
Rally di Uri |
1° Gruppo A |
CS |
|
Rallye 333 minuti (Villa d'Este) |
ritirato (uscita di strada) |
CI |
|
Rally di San Marino |
ritirato (uscita di strada) |
CE |
1985 |
OPEL
ASCONA GRUPPO A (2000 CCM - 130cv) |
|
|
Criterium Jurassien |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
|
Rallye du Salève |
2° Gr. A - 8° Assoluto |
CS |
|
Rally di Lugano |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
|
Rallye Alpes Vaudoises |
5° Gr. A |
CS |
|
Rallye della Lana |
ritirato (1° Gr A in tutte le
PS) |
CS |
|
Reichsstadt Rally |
2° Gr. A - 6° assoluto |
CS |
|
Rally de S. Cergue |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
|
Rallye 333 minuti (Villa d'Este) |
2° Gr. A |
CI |
|
Rallye du Vin |
3° Gr. A - 9° assoluto |
CE |
|
Rallye de Court |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
|
1° Premio
Coupe Rallye RA (Revue Automobile) |
|
|
1°
Campionato Ticinese Rallyes |
|
1986 |
RENAULT
5 GT TURBO Gr. N (1300 CCM - 125cv) |
|
|
Criterium Jurassien |
ritirato (uscita di strada) |
CS |
|
Rallye du Salève |
4° Gr. N |
CS |
|
Rally di Lugano |
1° Gr. N |
CS |
|
Rallye Alpes Vaudoises |
1° Gr. N |
CS |
|
Rallye della Lana |
ritirato (1° Gr N in tutte 2 le
PS) |
CS |
|
Rally de S. Cergue |
3° Gr. N |
CS |
|
Rallye de Court |
4° Gr. N |
CS |
|
Rallye du Vin |
2° Gr. N |
CE |
|
1° Gruppo
N in Campionato Svizzero |
|
|
1°
Campionato Ticinese Rallyes |
|
|
1°
Trofeo Renault Suisse |
|
|
ALFA
ROMEO GTV6 Gr. N (2500 CCM - 170cv) |
|
 |
Rally di San Marino |
ritirato all'ultima prova
(rottura meccanica) 1° di Gr. N in tutte le PS |
CE |
1987 |
RENAULT
5 GT TURBO Gr. N (1300 CCM - 125cv) |
|
|
Rallye du Salève |
5° Gr. N |
CS |
 |
Rally di Lugano |
1° Gr. N - 4° assoluto |
CS |
|
Rally di Varese |
ritirato (rottura meccanica) |
CS |
1989 |
TOYOTA
SUPRA 3000 Turbo Gr. N (3000 CCM - 250cv) |
|
|
Criterium Jurassien |
1° Gr. N - 5° assoluto |
CS |
|
Rallye Genève-Le Salève |
1° Gr. N - 7° assoluto |
CS |
|
Rallye Alsace-Vosges |
1° Gr. N - 4° assoluto |
CS |
|
Rallye Alpes Vaudoises |
1° Gr. N - 5° assoluto |
CS |
|
Rally de S. Cergue |
1° Gr. N - 4° assoluto |
CS |
|
Rallye de Court |
3° assoluto |
CS |
|
Rallye du Valais |
12° assoluto |
CE |
|
3°
assoluto in Campionato Svizzero |
|
|
1° Gruppo
N in Campionato Svizzero |
|
|
1°
Campionato Ticinese Rallyes |
|
1990 |
TOYOTA
SUPRA 3000 Turbo Gr. A (3000 CCM - 285cv) |
|
|
Criterium Jurassien |
6° assoluto |
CS |
|
Rallye del Veneto |
ritirato (rottura meccanica) |
CI |
|
Coppa Liburna |
12° assoluto |
CI |
1999 |
PEUGEOT-CUP
Gr. A (1600 CCM - 140cv) |
|
|
Rally di Lugano (ASAT) |
4° Peugeot Cup / 15° assoluto |
CS |
2000 |
PEUGEOT-CUP
Gr. A (1600 CCM - 140cv) |
|
 |
Rallye Lyon Charbonnières |
3° Peugeot Cup / 7° assoluto |
CS |
 |
Critèrium
Jurassien |
8° Peugeot Cup /
15° assoluto |
CS |
 |
Rallye dei Laghi (Varese) |
ritirato
(sfilato semiasse) |
CI |
 |
Rallye di Lugano
(ASAT) |
9° Peugeot Cup /
29° assoluto |
CS |
 |
Rallye des
Alpes Vaudoises |
4° Peugeot Cup /
7° assoluto |
CS |
|
Rallye dei
Vestini (Pescara) |
2° classe A6
/ 23° assoluto |
CI |
|
Ronde d' Ajoie |
5° Peugeot Cup /
13° assoluto |
CS |
|
Rally
Antennatre (Como) |
1° Classe
A6 / 31° assoluto |
CI |
|
Rallye du
Valais |
5° Peugeot Cup /
15° assoluto |
CE |
|
1°
Campionato Ticinese Rallyes (navigatori) |
|
|
5°
Trofeo Peugeot-Cup 2000 |
|
2001 |
Mitsubishi
Carisma GT Gr. N (2000 CCM -
250cv) |
|
 |
Rally Coppa
Liburna |
15°
Assoluto / 8° Gr. N |
TIT |
 |
Rally Tutta
Terra Toscana |
Ritirato
(capottamento) |
TIT |
|
Rally dei Laghi
(su Peugeot N1) |
Ritirato per
rottura differenziale |
CI |
|
Rally di San
Marino |
24°
assoluto / 14° Gruppo N |
TIT |
 |
Rally del
Ticino (su Citroen Saxo Kit Car) |
Ritirato per
uscita di strada |
CE |
|
Rally Alta
Val di Cecina (su Renault Clio Gr. N) |
2° classe N3 |
CI |
|
Prealpi Master
Show |
Ritirato per
rottura coppia conica post. |
|
|
Continental
Rally |
6°
Gr. N - 12° assoluto |
|
|
Rally di S.
Crispino |
7°
Gr. N - 15° assoluto |
|
2002 |
Mitsubishi
Carisma GT Gr. N (2000 CCM -
250cv) |
|
|
Rally Coppa
Liburna |
rottura
puleggia idroguida |
TIT |
|
Rally Int. Città
di Bergamo |
5° Gr. N /
19° assoluto |
IRC |
|
Rally del
Ticino |
rottura tubo
acqua turbina |
CE |
|
Prealpi Master
Show |
uscita di
strada |
|
 |
Ronde del Riso
(VC) |
1° Gr. N / 1°
assoluto |
|
|
Formula
Challange Maggiora |
Semifinale |
|
|
|
|
|