"mi piace..."aggiornate il Monday 14 October 2013 13:39:14
Tutto quanto mi piace e quello che non va...
 

home

Lyon

Jura

Lugano

Vaudoises

Ajoie

Vaud

Valais

 

 

 

     .-

. Ronde d'Ajoie 2000
 
E' migliorabile... ...il parco assistenza (fisso durante tutta la gara) che se situato in un piazzale e non lungo una strada, avrebbe facilitato i contatti con gli altri concorrenti e le loro squadre.
Non mi piace... ...l'uscita di strada a 150 Km/h in cima alla salita di St. Ursanne. Incolumi dopo aver falciato l'erba su 300 m  ....ma con una probabile "macchia" nelle mut......de.
Non mi piace... ...come al solito il mio risultato. Abbiamo voluto, dopo le prime 3 speciali effettuate "da schifo", giocare la carta delle gomme da bagnato (visto il tempo incerto). Purtroppo avendole tenute per 9 speciali su dodici e non avendo mai visto l'acqua, non si poteva sperare certo in un risultato migliore. Consoliomoci di aver terminato anche questa
Non mi piace... ...che che le prove speciali siano cosė veloci. E mi piace ancora meno vivere una partenza come questa. "P A T E T I C A" č la parola pių gentile che mi viene in mente. Per la prima volta nella mia vita ho vissuto il podio di partenza "da solo". Eravamo solo noi (equipaggio) ed il cronometrista. C'era quasi da piangere. Ed arrivo ad una drastica conclusione: ma se nessuno, e sottolineo nessuno, li vuole questi rallyes, perchč ci ostiniamo ad organizzarli. Si vede chiaramente che la cosa non interessa a nessuno. Allora "aggreghiamoci" ai rally esteri nazionali e inventiamo un campionato Svizzero su misura con delle gare che ci diano veramente soddisfazione.
Mi piace... ...la formula delle ricognizioni "pilotate". Forse 2 passaggi sono pochini. Magari 4 ma fatti bene sono il probabile avvenire dei rallyes

Risultati procva per prova