"mi piace..."aggiornate il Monday 14 October 2013 13:39:14
Tutto quanto mi piace e quello che non va...
 

home

Lyon

Jura

Lugano

Vaudoises

Ajoie

Vaud

Valais

 

 

 

     .-
premi qui per ingrandire
.
. Lyon -  Charbonničres 2000    
Non mi piace... ...che il parcheggio allo stadio di Lione non fosse sorvegliato durante la notte. I ladri non si sono fatti aspettare...
Mi piace... ...la competenza del pubblico.
1) In un bar di paese un gruppetto di arzilli pensionati, tra un beaujolais e l'altro, discutevano dove sarebbero andati a vedere il rally.
2) Avendo acquistato un pezzo d'occasione per il muletto, il meccanico si č rifiutato di prestarmi le chiavi inglesi. Appena uscito dal garage, mi ha chiesto se eravamo in ricognizione; alla mia risposta affermativa č arrivato con il carrello dei ferri al completo.
Non mi č dispiaciuto... ...che Beck abbia rimontato nella seconda giornata. E' un "signor" pilota. Oltre ad essere molto veloce č instancabile, regolarissimo, e molto cordiale.
Mi piace... ...che il "vecchietto" sia lui... (di 2 anni)
Non mi piace... ...che Beck (rif. Götte) dica: "Non riesco a seguire quel "vecchietto"..."
Mi piace... ...che a fine prima tappa si sia secondi in coppa (dietro l'inavvicinabile Peter). Meglio di ogni piů rosea previsione.
Non mi piace... ...che la gara sia cosi veloce.
Mi piace... ...che la stagione abbia finalmente inizio. L'auto č, grazie a Bruno,(BSR) pronta. Abbiamo potuto provarla poco ma credo che il Lione sia sufficientemente lungo per darci modo di scoprire come si guida una 106. Senza pretese ci presenteremo al via, poi si vedrŕ.
Apprezzo particolarmente il fatto che le ricognizioni siano limitate a 4 passaggi.

Risultati procva per prova