"mi piace..."aggiornate il Monday 14 October 2013 13:39:14
Tutto quanto mi piace e quello che non va...
 

home

Lyon

Jura

Lugano

Vaudoises

Ajoie

Vaud

Valais

 

 

 

     .-

.
. Rallye ASAT 2000(ex Rallye di Lugano) 
Vi prego... ...ridateci la partenza e l'arrivo in Piazza Riforma a Lugano, per favore.
Non mi piace... ...nè la foratura alla P.S. 11 nè il risultato di quasi tutte le PS che ho disputato. Siamo in un "calando" costante, sempre peggio...
Ma la cosa che mi piace meno... ...è che, in veste di concorrenti, si venga trattati come persone che hanno vissuto per anni in Asia, più precisamente in Mongolia ! Dai controlli nelle ricognizioni (manco fossimo dei delinquenti in stato di semi-libertà) all'orario d'entrata in parco chiuso (perchè se no non saremmo mai stati capaci di parcheggiare, tutti insieme) all'infinità di radar della polizia.
Mi piacerebbe... ...che in alternativa all'inizativa dei soliti 15 ecologisti che vogliono raccogliere firme per eliminare il Rally ASAT si faccesse una raccolta firme per organizzarne 2 all'anno (lo si sarebbe dovuto fare durante le prove spettacolo di Grancia e Mendrisio, con 10'000/15'000 firme credo che più nessuno ci avrebbe rotto i coglioni!)
Non mi piace... ...che 15 "somari" ecologisti abbiano bloccato l'uscita dal palco di partenza. La polizia, se avessimo anche solo deviato il "tour de Suisse" di biciclette, ci avrebbe portato via di peso, mentre con loro non hanno alzato un dito, VERGOGNA !!! Ricordatevi che la manifestazione ha ottenuto tutti i permessi e che 15000 persone vi assistevano. Non 15 idioti !!!
Mi piace... ...un sacco, ma proprio un gran sacco il passaggio a mille all'interno del paese di Carona. Complimenti all'organizzatore, ci vuole coraggio a proporre una prova così, ma credo che sia stata una scelta azzeccatissima, bravi ! Continuate ad osare !
Non mi piace... ...che come commissario tecnico ci sia di nuovo un emerito incompetente! Il suo nome, poichè senz'altro un giorno anche voi c'avrete a che fare, è Frank Hedelberger (o come ca...o si scrive)
Non mi piace... ...che ancor prima di iscriversi alla gara già inizino le sterili polemiche sulle ricognizioni. Non perdiamo di vista l'obiettivo principale: punire le ricognizioni "selvagge" non le ricognizioni in toto.
Non mi piace... ...che una prova speciale sia la strada di casa del mio amico (e rivale) Antonio Galli.
Mi piace... ...che non si vada più in Leventina (edizione 99). Troppo trasferimento non lo vuole nessuno.
Mi piace... ...che ci sia sempre la P.S. della Valcolla e del Malcantone. E che non figurino più prove ridicole come gli aereoporti (edizione 99).
Non mi piace... ....che l'unico rallye in Svizzera che ha potuto contare tra i suoi partecipanti anche Walter Röhrl, che è stato valido per l'Europeo, che ha una tradizione senza pari (da noi, in Svizzera) abbia cambiato nome per diventare un "volgarissimo" nazionale chiamato ASAT
Risultati procva per prova