"mi piace..."aggiornate il Monday 14 October 2013 13:39:14
Tutto quanto mi piace e quello che non va...
 

home

Lyon

Jura

Lugano

Vaudoises

Ajoie

Vaud

Valais

 

 

 

     .-

. Rallye dei Laghi (VA) Italy
Non mi piace... ...che quando vengono beccate delle auto in pesa con un sottopeso pių che evidente (fino a 115 Kg in meno) non ci sia la decisione immediata del direttore di gara di escluderle dalla corsa. Squalificandole solo al termine del rally si potrebbe causare l'annullamento (come del resto č capitato per 4 prove su 8 !!!!) di qualche speciale grazie a vetture che non avrebbero nemmeno dovuto entrare in prova.
Mi piace... ...che malgrado avessimo la nostra "106 Cup" con solo 140 cavalli, le ruote di serie e il cambio 5 marce sincronizzato, abbiamo reso la vita molto dura alle 106 Gruppo A con molti cavalli in pių, il "sequenzialone" 6 marce, le ruote da 16" e.... (meno piede ?)
Mi piace... aver avuto durante l'ultima assistenza un "rivale" (Antonio Galli) che si č gettato sotto l'auto a cercare di riparare il semiasse rotto. (Non avevo nessuno che mi faceva assistenza)
Mi piace... ...che i rallyes non siano sempre delle autostrade...
Non mi piace... ...che l'auto si sia rotta (per la prima volta) cosė stupidamente. Un semiasse non deve sfilarsi (e rimettersi a posto) da solo !